copertina

Chivasso

Nella sede di Asta del Mobile di Chivasso in provincia di Torino, come negli altri Punti Vendita, potrai trovare una selezione di arredamenti completi, cucine, camere, salotti, tavoli, sedie e complementi di arredo; avrai molta più scelta e più prodotti di quelli che trovi sul catalogo e su questo sito. Vieni nel nostro negozio, ti accoglieranno arredatori specializzati e i nostri addetti alle vendite pronti ad offrirti i loro consigli e moltissime proposte complete o su misura: tutto ciò che ti serve per arredare la tua casa a portata di mano!

Indirizzo

Parco Commerciale
via Peppino Impastato, 210
10034 Chivasso (TO)
Tel: 011 9103669

Orari di apertura

Lunedì CHIUSO 
Martedì – Venerdì 9:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30 
Sabato 9:30 – 19:30 
Domenica 10:00 – 19:30

ATTENZIONE: in osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Per informazioni e richieste

info7@astadelmobile.it

Come raggiungerci

Da Torino

  • Dalla Tangenziale NORD proseguire in direzione A4 Torino/Milano
  • Prendere uscita Chivasso Centro e svoltare verso destra (direzione Chivasso centro urbano)
  • Seguire indicazioni CENTRO COMMERCIALE CHIVASSO

Da Torino

  • Prendere la A4 Torino/Milano
  • Prendere uscita Chivasso Centro e svoltare verso destra (direzione Chivasso centro urbano)
  • Seguire indicazioni CENTRO COMMERCIALE CHIVASSO

Mezzi pubblici

  • Il punto vendita è raggiungibile in treno da Torino Porta Nuova, nel tempo di circa 40 minuti, oppure da Torino Porta Susa, nel tempo di circa 30 minuti
asta del mobile

CHIUSURA PROVVISORIA E CONTATTI

In osservanza del dpcm 11 marzo 2020, tutti i negozi Asta del Mobile resteranno chiusi sino a nuove disposizioni.

Il nostro staff opera nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e rimane possibile contattare i nostri punti vendita per assistenza e consulenza e acquisti via telefono o email, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Insieme supereremo questo momento e torneremo a scambiarci vigorose strette di mano con quel calore umano di cui andiamo tanto orgogliosi.

ATTENZIONE: a seguito della nuova ordinanza si comunica a tutta la spettabile clientela che le consegne con montaggio rimangono sospese sino a diverse disposizioni ministeriali salvo situazioni di provata emergenza e improcrastinabilità.

VAI AI CONTATTI DEI PUNTI VENDITA