CARATTERE E INNOVAZIONE

Arredi per ufficio, funzionali e di design

Spazi collaborativi per ambienti di lavoro efficienti, accoglienti e completamente personalizzabili

Raffinata ed elegante, sempre attenta a un impareggiabile comfort unito a un fine design, questa scrivania direzionale unita alla libreria, è altamente versatile e ben si adatta a diversi ambienti. Con la sua ricca gamma di finiture, colori, e dimensioni, dimostra un’estesa capacità di composizione.
Spazi professionali e dinamici in questa linea moderna creano arredi operativi ampi, dotati di tutti i comfort. Mobili contenitori, scrivanie in appoggio e librerie, disegnano spazi efficienti e pratici.
Infinite combinazioni per queste postazioni di lavoro frontali dove la privacy è garantita dagli schermi divisori. Postazioni operative funzionali e d’impatto coniugano una struttura essenziale a differenti combinazioni cromatiche, capaci di catturare lo sguardo.
Un fine design per questa linea operativa e riunione. Una rappresentanza raffinata ed elegante, unita a un impareggiabile comfort. Insieme agli altri elementi, come la scrivania  e la libreria, è una linea altamente versatile e ben si adatta a diversi ambienti. Con la sua ricca gamma di finiture, colori, e dimensioni, dimostra un’estesa capacità di composizione.
Un classico il fianco legno, rivisitato con la gamba singola per questo tavolo riunione che unisce praticità e comfort. Espressione di contemporaneità, crea spazi inclusivi ricchi di personalità dove, seduti comodamente, si condividono e raggiungono obiettivi comuni.  
Estremamente elegante la soluzione dei raccordi a 90° che compongono tavoli riunione a superficie continua. Una rivisitazione della tradizionale area meeting che si sposa con scrivanie, reception, contenitori per creare ambienti ufficio completi.
Off144 è la linea che rappresenta essenzialità ed estetica. Un tavolo riunione espressione di un seducente minimalismo che rende l'area direzionale iconica. Una componibilità ampia che si sposa con materiali, finiture e cromie sempre diverse per dare spazio all'eleganza e alla funzionalità.
Configurazione innovativa con scrivanie bench a creare due postazioni di lavoro mantenendo discrezione. Composizioni a parete e casellari, utili come divisorio e come spazio contenitivo. La scrivania sostituisce una gamba appoggiando su un capiente modulo che regala spazio per l'archiviazione.
Forme essenziali e design definito per una nuova concezione del contemporaneo. Una linea attenta ai particolari, agli elementi, a dimensioni e forme permettendo un’ampia personalizzazione degli spazi. Tavoli riunione da accorpare a spazi operativi e mobili contenitore per un ufficio funzionale e pratico.
Un ambiente direzionale che combina sobrietà e carattere, dove il piano di lavoro dialoga armoniosamente con le basi contenitive e con la boiserie attrezzata. Le superfici materiche e i volumi essenziali creano un’atmosfera luminosa e accogliente, mentre le mensole retroilluminate offrono un effetto scenico discreto ma d’impatto.
Un ambiente operativo ampio e luminoso, organizzato per favorire fluidità e concentrazione. La grande libreria angolare diventa l’architettura dello spazio, integrata da scrivanie che si raccordano con naturalezza e da contenitori mobili che seguono le esigenze quotidiane.
Un ufficio direzionale che trasmette ordine, equilibrio e una sensazione di continuità tra le diverse funzioni dello spazio. Il piano di lavoro, ampio e ben articolato, dialoga con le basi contenitive e con i volumi sospesi, creando una composizione fluida che valorizza materiali caldi e geometrie pulite.
Un ambiente direzionale che punta sulla continuità visiva e sulla pulizia delle linee. Le superfici lisce dei moduli contenitivi dialogano con la luminosità dei ripiani in vetro retroilluminati, mentre i cassettoni canneté aggiungono un dettaglio materico ricercato.